PROGETTI | Premiata Fonderia Creativa

IL BRAND È COME UNA CARAMELLA: TRASFORMA ACQUA E ZUCCHERO IN QUALCOSA DI IRRESISTIBILE

Case Study INVERSIONE DI MARCA
Autore Graziano Giacani | Hoepli Editore
scopri

CREARE più CONSAPEVOLEZZA DEI VALORI CHE CI RENDONO DESIDERABILI

Case Study
BRAND FESTIVAL ITALIA | 2017 > oggi
scopri
                   

IL MANIFESTO COME ESPRESSIONE DI SINTESI TRA IDENTITÀ TERRITORIALE, CULTURALE E D'IMPRESA

Case Study
Stagione Lirica di Tradizione 2019
FONDAZIONE PERGOLESI SPONTINI
scopri
                   

LA MARCA COME PUNTO DI INCONTRO E CONFRONTO CON IL PROPRIO PUBBLICO

Case Study
HOEPLI
scopri

DAL DESIGN THINKING ALL'ESPRESSIONE DI MARCA

Case Study
DIGIMARK
scopri
                   

COMMUNITY BRANDING: COME COMUNICARE NEI NUOVI SCENARI SOCIO-ECONOMICI

Case Study
WISHRAISER
scopri
                   

PENSAVO FOSSE UN "LOGO", INVECE ERA UN CALESSE

Case Study
THE RAMBLER | Music ways for specials days
scopri
                   

DALLO STEREOTIPO ALL'ARCHETIPO, ESPRIMERE L'UNICITÀ DI UN EVENTO

Case Study
LEGA NAZIONALE PALLACANESTRO
scopri
                   

VISUAL E VERBAL STRATEGY: IL VOLTO E LA VOCE DI OGNI PROGETTO

Case Study
PEACOCK LIVE & EVENTS
scopri