PROGETTI | Premiata Fonderia Creativa

SMILE: THE EMOJI REVOLUTION. L’empatia nel digital branding

Case Study
WISHRAISER
scopri

IL BRAND È COME UNA CARAMELLA: TRASFORMA ACQUA E ZUCCHERO IN QUALCOSA DI IRRESISTIBILE

Case Study INVERSIONE DI MARCA
Autore Graziano Giacani | Hoepli Editore
scopri

CREARE più CONSAPEVOLEZZA DEI VALORI CHE CI RENDONO DESIDERABILI

Case Study
BRAND FESTIVAL ITALIA
scopri

IL PACKAGING COME ESPERIENZA DI MARCA

Case Study
MUMA GIN
scopri

DAL MODO DI FARE AL MONDO DI FARE: LA GRANDE SFIDA DEL VISUAL

Progetti
PREMIATA FONDERIA CREATIVA
scopri

C’ERA UNA VOLTA IL LIBRETTO DI ISTRUZIONI: L’INFORMATIVE TRA TECNOLOGIA E VISUAL

Case study
VALAGRO
scopri

L’UNIONE FA LA FORZA, COSì IL TERRITORIO CREA VALORE AI MICRO BRAND E VICEVERSA

Case Study
JESI CITTÀ DA VIVERE
scopri
                   

LA MARCA COME DIALOGO TRA CULTURA E TERRITORIO

Case Study
Stagione Lirica di Tradizione
FONDAZIONE PERGOLESI SPONTINI
scopri
                   

LA MARCA COME PUNTO DI INCONTRO E CONFRONTO CON IL PROPRIO PUBBLICO

Case Study
HOEPLI
scopri

DAL DESIGN THINKING ALL'ESPRESSIONE DI MARCA

Case Study
DIGIMARK
scopri
                   

COMMUNITY BRANDING: COME COMUNICARE NEI NUOVI SCENARI SOCIO-ECONOMICI

Case Study
WISHRAISER
scopri
                   

PENSAVO FOSSE UN "LOGO", INVECE ERA UN CALESSE

Case Study
THE RAMBLER | Music ways for specials days
scopri
                   

DALLO STEREOTIPO ALL'ARCHETIPO, ESPRIMERE L'UNICITÀ DI UN EVENTO

Case Study
LEGA NAZIONALE PALLACANESTRO
scopri
                   

VISUAL E VERBAL STRATEGY: IL VOLTO E LA VOCE DI OGNI PROGETTO

Case Study
PEACOCK LIVE & EVENTS
scopri
                   

AZIENDA E COMUNITÀ, ALLA RICERCA DI UN NUOVO EQUILIBRIO. IL QUID IN PIÙ, PER I BRAND B2B, NASCE DAL TERRITORIO

Case Study
TERRA DI GRANDI IMPRESE
scopri